HomeEventi"Libri sulla cresta dell'onda", si parte quest'oggi a Gaeta

“Libri sulla cresta dell’onda”, si parte quest’oggi a Gaeta

Si parte quest’oggi e continuerà fino a settembre l’edizione di quest’anno di “Libri sulla cresta dell’onda” che anche nella sua edizione numero 29 si presenta di altissimo livello, dividendosi negli eventi tra i territori di Gaeta, Formia, Minturno e Fondi.

Il primo appuntamento è previsto per questa sera a Gaeta, quando, sul sagrato della chiesa della Santissima Annunziata si apre quest’edizione con due ospiti di assoluto spessore, parliamo dello scrittore, conduttore televisivo e radiofonico, nonché fumettista Carlo Lucarelli che sarà a Gaeta insieme ad un altro volto noto della televisione, Giampaolo Morelli, noto al grande pubblico per l’interpretazione dell’ispettore Coliandro ma anche sceneggiatore, regista, conduttore televisivo e scrittore.

Giovedì 4 agosto, invece, presso il teatro romano di Minturnae, a due passi dal Garigliano, ci sarà il noto giornalista e scrittore d’inchiesta, da anni sotto scorta Roberto Saviano.

Il 26 agosto si va a Formia, dove presso il porticciolo Caposele saranno ospiti due scrittori: Susanna Tamaro, celebre scrittrice e lontana parente di Italo Svevo e Folco Terzani, anche lui scrittore, figlio del celebre giornalista Tiziano Terzani.

Infine, ma non certo da ultimo, il 4 settembre la rassegna fa tappa a Fondi presso il monastero di San Magno dove sarà ospite Gemma Calabresi Milite, vedova del commissario Luigi Calabresi, morto in un attentato nel 1972 durante gli anni di piombo.

Quest’ultimo evento e quello di Minturno prevedono la prenotazione gratuita fino ad esaurimento posti sul portale Eventbrite.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com