domenica 16 Maggio 2021
      HomeEventiWebinar targati Obiettivo Comune, on air con Borga (Sky Tg24)

      Webinar targati Obiettivo Comune, on air con Borga (Sky Tg24)

      Creare momenti di formazione, informazione e dibattito. Queste alcune delle importanti linee guida che ci siamo dati quando abbiamo dato vita all’AssociAzione. Un obiettivo sempre al centro delle nostre iniziative e che oggi vogliamo rilanciare attraverso il secondo ciclo di webinar “Obiettivo Comune On Air”.

      In questo particolare momento storico in cui non è possibile svolgere eventi “in presenza”, dopo il successo del primo ciclo primaverile, abbiamo pensato di utilizzare al meglio i nostri canali social. Obiettivo Comune On Air è quindi uno spazio web nel quale vogliamo proiettare in rete il nostro impegno di fare comunità e creare confronto: una serie di incontri di approfondimento all’interno dei quali ospiteremo professionisti in ambito economico, sociale e culturale.

      Attraverso questo secondo ciclo di webinar vogliamo che i nostri canali social diventino una “piazza” nella quale riflettere, una cassa di risonanza per diffondere proposte per il nostro territorio, per parlare della realtà che ci circonda e capire ciò che accade nel mondo.

      Obiettivo Comune OnAir - Borga
      Obiettivo Comune OnAir – Borga

      Il primo appuntamento è per venerdì 20 novembre alle ore 19,00: sarà nostro ospite Lorenzo Borgagiornalista di Sky Tg24. Laureato in Economia, Mercati e Istituzioni, Borga studia Politics and Policy Analysis presso l’Università Bocconi di Milano e collabora con Il Foglio.L’evento, che vede l’emittente radiofonica Radio Civita Inblu come media partner ed è patrocinato dalla Casa della Cultura, sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook dell’Associazione “Obiettivo Comune Fondi”.

      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Advertisment -

      I PIÙ LETTI

      - Advertisment -