domenica 16 Maggio 2021
      HomeEventi2 gennaio 2021, V-Day per Fondi e Formia

      2 gennaio 2021, V-Day per Fondi e Formia

      Ha preso il via martedì 29 dicembre 2020 in provincia di Latina la campagna di vaccinazione anti – Covid con 318 dosi del vaccino Pfizer-Biontech inoculate in pochi giorni.

      https://www.facebook.com/SaluteLazio/posts/411217920298310

      Da oggi 2 gennaio saranno attive due postazioni nel territorio del Lazio Sud. Le somministrazioni dei vaccini Pfizer-Biontech avverranno anche all’ospedale ‘San Giovanni di Dio’ di Fondi e al ‘Dono Svizzero’ di Formia. Dalla prossima settimana sarà attiva anche una postazione all’ospedale ‘Fiorini’ di Terracina.

      In questa prima fase le dosi saranno dedicate agli operatori sanitari, ai medici di famiglia, ai pediatri di libera scelta e presso lo spoke di Formia sarà vaccinato anche il personale della Clinica “Casa del Sole”.

      https://www.facebook.com/ISS.social/posts/134773045114271

      Il dottor. Loreto Bevilacqua, coordinatore della campagna vaccinale ha dichiarato: “La prima settimana iniziamo da Fondi e Formia mentre la seconda settimana proseguiremo con le vaccinazioni di Terracina. Ogni giorno avremo tre linee vaccinali una su Latina, una inizialmente su Fondi e l’altra su Formia“. La campagna vaccinale – prosegue Bevilacqua è partita, infatti in occasione del V-Day che si è svolto all’ospedale “Goretti” di Latina, abbiamo vaccinato i primi 48 operatori sanitari soprattutto coloro che si apprestano a formare il team vaccinale. Sono contento che la campagna vaccinale goda di un così grande successo. In particolare presso l’ospedale Goretti di Latina abbiamo registrato il 91% delle adesioni, ha concluso Bevilacqua.

      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Advertisment -

      I PIÙ LETTI

      - Advertisment -