HomePonzaUna traversata a nuoto tra Ponza e la terra ferma

Una traversata a nuoto tra Ponza e la terra ferma

Getting your Trinity Audio player ready...

Attesa per sabato 15 giugno, quando tornerà dopo tanti anni di attesa, a celebrarsi uno degli eventi sportivi più affascianti della zona: la traversata a nuoto tra Ponza e il Circeo.

35 chilometri di bracciate organizzata da “Swimming Travel”, rinomata per eventi prestigiosi come la Traversata dello Stretto di Messina.

L’evento si preannuncia accessibile ad un pubblico più ampio e non solo agli specialisti delle lunghe distanze, grazie alla scelta della formula della “staffetta libera

I partecipanti, infatti, possono affrontare tratti brevi da 1 a 2 chilometri, riposarsi sulle barche di supporto e passare il testimone ai loro compagni di squadra. Questo rende l’evento perfetto per nuotatori di diversi livelli di preparazione, permettendo a chiunque di vivere un’avventura emozionante senza doversi confrontare con l’intera distanza.

Annunciati già 32 atleti che parteciperanno alla staffetta e un tentativo in solitaria per questa edizione zero della manifestazione.

Gli organizzatori non nascondono che questo evento vuole accreditarsi come
una grande classica italiana e internazionale, attirando nuotatori da tutto il mondo già nei primissimi anni della riedizione.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com