HomeTerracinaTerracina, la Polizia chiude per cinque giorni un'attività commerciale

Terracina, la Polizia chiude per cinque giorni un’attività commerciale

Getting your Trinity Audio player ready...

Nessun rispetto delle normative anti Covid, ma gli uomini della Questura che hanno intensificato i controlli a seguito di un’aggressione verbale ai danni di una donna che lamentava il disturbo della quiete pubblica nelle ore notturne, hanno scoperto come le infrazioni alle regole erano più di una.

La Polizia di Stato, dunque, ha sanzionato il titolare di una attività commerciale di Terracina, un cittadino di origine bengalese, ed ha proceduto alla chiusura del locale per 5 giorni.

Proprio a seguito dei controlli, i poliziotti hanno avuto modo di scoprire come all’interno del locale venivano somministrate bevande ed alimenti per tutta la notte, anche al buio e dopo aver spento le insegne. L’orario di chiusura fissato alle 2 del mattino non era che indicativo, poiché il commercio avveniva – in barba alla normativa vigente – per gran parte delle ore notturne. Il titolare dell’attività, per non rischiare di essere scoperto si faceva inviare gli ordini attraverso le chat telefoniche di WhatsApp.

Durante i controlli, sono stati sopresi anche molti clienti assembrati all’esterno consumavano sul posto senza alcun rispetto del distanziamento sociale, eludendo le misure per il contenimento del Covid-19. Proprio per tale motivo, l’attività commerciale è stata chiusa temporaneamente per cinque giorni.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com