HomeGaeta'Facciamo Teatro con il Cuore', la rassegna venerdì a Gaeta

‘Facciamo Teatro con il Cuore’, la rassegna venerdì a Gaeta

Getting your Trinity Audio player ready...

Torna a grande richiesta la rassegna teatrale estiva “Facciamo Teatro con il Cuore“, organizzata dalla parrocchia di Santo Stefano Protomartire di Gaeta, con la direzione artistica di Roberta Paone e il supporto del Comitato Feste della parrocchia. La rassegna, giunta alla terza edizione, si svolgerà nella suggestiva cornice di Piazzetta Santo Stefano.

Appuntamento venerdì 5 luglio alle ore 21 con la commedia “Il Sequestro degli Innocenti”, una storia ironica e attuale che racconta le vicende di tre ragazzi ingiustamente licenziati e decisi a sequestrare il loro ex datore di lavoro per dare un segnale all’Italia intera. Sì, ma come si sequestra una persona quando gli eventuali sequestratori sono fondamentalmente dei bravi ragazzi? 

Lo scopriremo insieme venerdì prossimo con la commedia inserita negli appuntamenti di “Facciamo Teatro con il Cuore” che è più di una semplice rassegna teatrale: è un’occasione per la comunità di Gaeta di riunirsi, condividere emozioni e riflettere su temi importanti.

Siamo felici di poter portare nuovamente il teatro nel cuore della nostra città“, dichiara Roberta Paone, direttrice artistica della rassegna. “Unitamente a don Stefano Castaldi ringraziamo per il sostegno il Comune di Gaeta, la Fondazione Don Cosimino Fronzuto e l’AIDO,  Associazione Italiana Donazione Organi, perché insieme possiamo offrire al pubblico un programma di spettacoli di alta qualità e di grande impatto emotivo”. L’invito è rivolto a tutti gli amanti del teatro, a chi desidera trascorrere una serata piacevole in compagnia e a chi vuole riflettere su temi di attualità e di spessore.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com