Il 9 Settembre 2020 il centro sportivo Splash Nuoto di Spigno Saturnia è andato distrutto a causa di un incendio. Nel giro di pochi minuti le fiamme hanno avvolto l’intera struttura, provocandone il crollo. Per 24 interminabili ore la grande famiglia dello Splash e tutta la comunità di Spigno Saturnia è rimasta inerme ad assistere alla devastazione.
Una struttura dove molti hanno svolto, per oltre quarant’anni,
attività agonistiche e di svago legate al nuoto. Da subito è partita una campagna ufficiale di raccolta fondi per aiutare lo Splash Nuoto a ripartire con un aiuto concreto ed immediato.
Per donare è possibile andare su www.gofundme.com, cercare Splash Nuoto e partecipare alla donazione ufficiale. Radio Civita InBlu ha deciso di sostenere la donazione ufficiale con la produzione di uno spot radiofonico professionale, liberamente utilizzabile da chiunque, e con una campagna pubblicitaria radiofonica gratuita di un mese.
[…] Tutti i dettagli a riguardo sono disponibili all’indirizzo http://www.radiocivitainblu.it/splash-nuoto-raccolta-fondi-spot […]