HomeEventiI 'Sapori di Mare' conquistano Sperlonga

I ‘Sapori di Mare’ conquistano Sperlonga

Getting your Trinity Audio player ready...

Una festa quella del fine settimana appena trascorso a Sperlonga, tra piazza Fontana e via del Porto con “Sapori di Mare”, l’evento ormai un punto fermo dell’estate del sud della provincia di Latina che mette al centro i prodotti del territorio e quelli del pesce tipico della Riviera d’Ulisse.

Presenti anche le istituzioni regionali che non hanno fatto mancare il proprio sostegno all’evento firmato dal consorzio Sperlonga Turismo. In particolare, venerdì al taglio del nastro erano presenti ben due assessori del Lazio, la pontina Elena Palazzo e il ciociaro Pasquale Ciacciarelli.

Non sono mancati momenti culturali, sia con presentazioni di libri che con mostre nella parte alta del paese. Poi i momenti aggregativi serali tra musica e danze attorno al palco in piazza Fontana, da sempre, cuore pulsante della manifestazione.

Ma non solo, perché i profumi e i sapori, si sono impadroniti di una delle passeggiate più affascinanti di Sperlonga, quella che di via del Porto con gli stand tipici all’ombra del simbolo del borgo, ovvero Torre Truglia.

Soddisfazione da parte dell’ideatore della manifestazione, il presidente del consorzio Sperlonga Turismo Leone Armando La Rocca che, commentando l’evento riuscito dal 27 a 30 giugno 2024, ha già lasciato intendere che l’organizzazione guarda al prossimo anno per un “Sapori di Mare” ancora più bello e coinvolgente.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com