lunedì 12 Aprile 2021
      HomeRadioNewsSanremo alla radio, dal 1 al 6 marzo in onda il Festival

      Sanremo alla radio, dal 1 al 6 marzo in onda il Festival

      Radio Civita InBlu seguirà con grande attenzione il Festival di Sanremo 2021. Sarà un Festival “on the road”, sullo stile della radio: grande attenzione alle canzoni in gara, a quanto accade sul palco dell’evento più importante della musica italiana, ma anche la riscoperta dei brani storici di tutte le edizioni di Sanremo. Dal 1 al 6 marzo, la programmazione prevede due dirette quotidiane, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.

      Sanremo alla radio
      Sanremo alla radio

      È ancora vivo il ricordo dello scorso anno, quando il team di Radio Civita InBlu ha potuto essere presente in Sala Stampa al Palafiori per seguire le serate, gli artisti e le conferenze stampa in prima linea. Ma anche se a distanza, la radio cercherà di raccontare il Festival attraverso i vari conduttori e speaker che si alterneranno al microfono.

      “Quest’anno è tutto diverso, ma il Festival di Sanremo rimane un momento importante in Italia per il settore musicale e radiofonico. Mi unisco all’appello di quanti desiderano ora la riapertura, ovviamente in sicurezza, anche di eventi e settori chiusi da troppi mesi come i teatri, i cinema e altri luoghi della cultura” afferma il direttore della radio, don Maurizio Di Rienzo.

      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Advertisment -

      I PIÙ LETTI

      - Advertisment -