Sanremo 2020 - Conferenza Elodie

Sanremo 2020 - Conferenza Elodie

Elodie Di Patrizi arriva in sala stampa confessandoci la sua felicità per essere qui a Sanremo e di come il suo brano stia ottenendo ottimi risultati. Una stanchissima Elodie che coglie l’occasione di presentare anche il suo album uscito oggi.

Le prime domande sono sulla sua collaborazione con Mahmood e Dardust che hanno scritto per lei il brano che sta presentando alla kermesse canora in questi giorni. Per lei però questa è già la sua seconda presenza nella città dei fiori ma che questa volta si sente meno piena di responsabilità ma più decisa a volersi affermare dopo quattro anni di carriera.

Elodie continua ammettendo di vedersi molto bella in questo festival grazie ai suoi vari outfit apprezzati anche dalla critica.

Elodie dice poi che in questi giorni di Sanremo stia facendo difficoltà a ‘surfare’ le emozioni poiché secondo lei più persone calcano un palco e più lo stesso emana energie ed emozioni.

Elodie conclude la sua conferenza dicendo che gli piacerebbe vincere Sanremo ma di come vorrebbe che il suo brano non sia solo vincente ma che rimanga e si ascolti anche a distanza di tempo.

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.