HomeCulturaL'attore Paolo Ruffini a San Magno con il suo libro

L’attore Paolo Ruffini a San Magno con il suo libro

Getting your Trinity Audio player ready...

Un evento culturale che si preannuncia con il sapore della testimonianza. Mercoledì 12 giugno, presso la Fraternità del Monastero di San Magno, nell’omonima contrada di Fondi, si svolgerà l’incontro con l’autore dal titolo “Posso solo amare“.

Sarà ospite l’attore, regista, scrittore e conduttore televisivo Paolo Ruffini. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione culturale della libreria Tuttilibri di Formia.

Il Monastero di San Magno

Ruffini affronterà il tema centrale del suo ultimo lavoro edito da Baldini + Castoldi nel 2024 e che ha lo stesso titolo che è stato dato alla serata.

Il sottotitolo dell’evento scelto dagli stessi organizzatori “Amare è come respirare: è inevitabile” prova a racchiudere anche il percorso fatto nel libro da Ruffini con le otto storie in cui l’amore è cura.

Come spesso avviene per incontri importanti che si svolgono presso il luogo di culto della contrada di Fondi, la partecipazione è gratuita ma previa iscrizione attraverso il portale eventbrite.it.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com