Una roulotte usata come negozio per la droga, un arresto a Fondi

Una roulotte usata come negozio per la droga, un arresto a Fondi

La notte scorsa la polizia di Fondi ha tratto in arresto un uomo, noto pregiudicato di 54 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti si sono insospettiti per il continuo flusso di persone proveniente da una roulotte in una strada di campagna della piana di Fondi. La polizia è intervenuta bloccando le diverse persone presenti e procedendo alla perquisizione di una roulotte con una vicina struttura di lamiera.

All’interno della roulotte c’erano altre cinque persone, si è dimostrata essere dimora di un noto pregiudicato e negozio della droga. La perquisizione ha consentito di rinvenire della cocaina, divisa in due confezioni dal peso rispettivamente di 1.37 e 4.56 grammi, nonché tutto il materiale necessario alla pesatura e al confezionamento delle singole dosi di stupefacente per la vendita al dettaglio.

Nella vicina struttura di lamiera venivano rinvenute sessantacinque cartucce da caccia, di vario calibro, di cui una a palla singola, calibro 410 ed una a pallettoni, calibro 20, nonché un bossolo calibro 8.

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.