lunedì 12 Aprile 2021
      HomeAttualitàRossana Polidoro è “Artista dell’anno” per “Art Now”

      Rossana Polidoro è “Artista dell’anno” per “Art Now”

      Da Castelforte alla conquista dell’arte internazionale con un’esposizione a Parigi e un premio, quello di “Artista dell’anno” per la rivista “Art Now”.

      Quadro dell’artista Rossana Polidoro

      Grande soddisfazione per Rossana Polidoro, 44 anni, la pittrice di Castelforte che con una sua opera, già pubblicata sulla rivista specialistica nel mese di dicembre, sarà in esposizione proprio a Parigi dal 5 al 7 maggio per il premio “Paris Art Expo”.

      Sono entrata nel meraviglioso mondo dell’arte da poco più di un anno – dichiara Rossana Polidoro – e in questo piccolo periodo ho avuto già grandi soddisfazioni. Ho creato una pagina Facebook dove espongo i miei dipinti. Si chiama ‘L’arteficio di Lelly’, in memoria di mia figlia Eliana morta a soli due anni. Questa pagina allo stato attuale conta più di 5000 follower e grazie alla quale ho venduto molti quadri, sette solo nelle due ultime settimane. Dipingere è come una terapia, mi aiuta a dimenticare, mi aiuta a creare un mondo parallelo dove il tempo non esiste, il dolore non esiste, una dimensione privata, solo mia”.

      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Advertisment -

      I PIÙ LETTI

      - Advertisment -