HomeEventiSabato, nell'ambito del Med Blue Economy, il concerto a Formia di Ron

Sabato, nell’ambito del Med Blue Economy, il concerto a Formia di Ron

Sabato grande evento a Formia all’interno della programmazione del Med Blue Economy. Alle 21.30 di sabato 3 settembre, infatti, nel piazzale Caposele si terrà il concerto del noto cantante italiano, vincitore anche di un Festival di Sanremo: Ron. Il concerto denominato Ron in trio, seppur ad ingresso libero, prevede la prenotazione che può essere effettuata gratutitamente attraverso il portale eventbrite.it.

“A disposizione degli utenti – fanno sapere dall’organizzazione – è stata predisposta una piattaforma di prenotazione online accessibile al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ron-al-porticciolo-di-caposele-di-formia-408614887127 .

La prenotazione dovrà essere scaricata e stampata e il biglietto dovrà essere obbligatoriamente esibito all’ingresso: ai possessori di prenotazione sarà consegnato un ticket di accesso all’area. Ogni persona può richiedere la prenotazione per soli due biglietti. Le persone con disabilità certificata potranno richiedere un posto riservato per sé e per il proprio accompagnatore scrivendo una e-mail al seguente indirizzo: spangia@comune.formia.lt.it oppure contattando il numero di telefono 3332471526.

I possessori di prenotazione potranno contare su un posto a sedere non numerato. L’accesso all’area sarà consentito fino alla capienza massima. È dunque vivamente consigliata la prenotazione.”

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com