Da oggi in radio Una canzone d'amore buttata via di Vasco Rossi

Da oggi in radio Una canzone d'amore buttata via di Vasco Rossi

Dalle 00:01 del 01.01.2021 è fuori ovunque e in rotazione su Radio Civita InBlu il nuovo singolo di Vasco Rossi. La prima canzone dell’anno, la prima dell’album che verrà nel 2021, l’anno della rinascita. 

Da Vasco ti aspetti sempre qualcosa e lui non delude mai. Arriva sempre, con la sua faccia da impunito, la sua voce, i suoi testi le sue musiche.  Poesia, sogno e chitarre rock, come nelle migliori sue ballad.

Vasco Rossi - Una canzone d'amore buttata via
Vasco Rossi – Una canzone d’amore buttata via

“Non lasciarmi andar via, non lasciare che sia una canzone d’amore buttata via “.

Ma chi la butta via una canzone d’amore se è sua? Di sicuro non il popolo dei suoi fan e followers che aspetta solo di “raccoglierla” dal momento in cui ne ha annunciato l’uscita, una sera, a totale sorpresa per tutti, in un post su Instagram.

Il nuovo parte da “Una canzone d’amore buttata via” che apre il 2021 ed è anche il primo inedito dell’album, attualmente in lavorazione, che uscirà dopo l’estate. Album molto atteso che arriva a sei anni +1 dall’ultimo lavoro di studio “Sono Innocente”, sei volte Platino nel 2014 e a 4 +1 da “Vasco Non Stop” l’antologia cinque volte Platino, nel 2016.

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.