Da oggi in radio "Don't worry" dei Boomdabash

Da oggi in radio "Don't worry" dei Boomdabash

Da sabato 14 novembre 2020 è in rotazione su Radio Civita InBlu il nuovo singolo dei Boomdabash Don’t Worry”.
Il videoclip di “Don’t worry”, diretto da Fabrizio Conte, esprime perfettamente il mood del brano, un innno di speranza con il quale i Boomdabash intendono lanciare un messaggio positivo, invitandoci a cercare  la forza per superare le mille difficoltà della vita quotidiana.
“Don’t worry” diventa pertanto uno slogan forte e chiaro che in questo pezzo emozionante di grande impatto è in grado di toccare le corde più profonde dell’anima.

Boomdabash
Boomdabash

Insieme alla band, protagonista nella clip è una ragazza adolescente che in un contesto famigliare di crisi e di continui litigi tra i genitori trova rifugio nella musica che in questo senso diviene ancora di salvezza e spensieratezza seppur per pochi minuti per evadere dalle difficoltà del mondo circostante. Durante l’ennesimo litigio dei genitori, accendendo il walkman la ragazza si lascia trasportare dalla musica. Coinvolta dal brano e lontana dai problemi proprio grazie alla musica, inizia così il suo viaggio parallelo, ritrovandosi  immediatamente catapultata nel suo mondo ideale,  quello innocente e spensierato dei bambini, un mondo che non conosce il male e che è portatore di sana positività. Ecco così che la ragazza gioca, scherza e ride con i suoi amici per strada, ritrovando la serenità interiore.

Il video, girato tra Milano e Lecce, è un concentrato di emozioni che ben rispecchiano il sentimento comune a molte persone che spesso grazie alla musica riescono a distrarsi e a trovare la grinta per reagire alle piccole o grandi sfide quotidiane che la vita è in grado di riservarli.

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.