HomeMonte San BiagioPosticipata nuovamente l'apertura delle scuole a Monte San Biagio

Posticipata nuovamente l'apertura delle scuole a Monte San Biagio

Getting your Trinity Audio player ready...

In queste ore il sindaco di Monte San Biagio Federico Carnevale ha deciso a seguito di attente valutazioni, di firmare una nuova ordinanza che posticipa l’apertura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale al prossimo 28 settembre 2020.

https://www.facebook.com/comunedimontesanbiagio/posts/4613909355316315?__cft__[0]=AZULCGRa48cM1elJCo_DPcCXFDD-DqOqDA4yl3LwaHXO0TAXaGEvGWbmK6Mu9YZh6wUfGE3Lyv5SCRVkizcqwYbWt4CIbCOxBUokSK4zKTOxC_DtjdqDSe0gsfm9Okgx6fMDLVNnXdyd8yElNgLK9jjNOKi3uLaZS7TOWnkqAoLl8xPgGHO9Ufm2YXSA5bErwfc&__tn__=%2CO%2CP-R

Il primo cittadino monticellano all’interno dell’ordinanza spiega come questa decisione sia dovuta a lavori edili ancora non ultimati all’interno delle strutture scolastiche e interrotti per via delle consultazioni referendarie. Inoltre anche la consegna dei banchi richiesti dal comune avverrà probabilmente nella giornata del 22 settembre 2020.

Qui il testo dell’ordinanza

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com