HomeEventiL'isola di Ponza torna su Rai 1 a Linea Blu

L’isola di Ponza torna su Rai 1 a Linea Blu

L’isola di Ponza torna su Rai 1 nel programma Linea Blu, condotto da Donatella Bianchi. Appuntamento per sabato 15 maggio alle 14.00. La troupe di Linea Blu sta visitando quest’anno le Isole Tremiti in Puglia, Napoli con Capri e Ischia e le bellezze di Gaeta, del Circeo e dell’Isola di Ponza, nel Lazio.

Donatella Bianchi ha dichiarato a DiPIùTV: «Eravamo abituati a registrare con largo anticipo ma quest’anno, per via delle restrizioni sugli spostamenti e dei colori delle regioni, ci ritroviamo a realizzare le puntate quasi in tempo reale, perciò è tutto più difficile. Per l’Italia è giunto il momento di ripartire, perciò la parola ‘rilancio’ è il tema centrale di questa edizione».

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

Maurizio Di Rienzo
Prete dal 2014 e giornalista pubblicista dal 2018. Dal 2016 parroco a Marina di Minturno. Direttore dell'ufficio per le comunicazioni sociali dell'arcidiocesi di Gaeta e di Radio Civita InBlu.
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com