HomeFondiPalazzo Caetani, la petizione per evitare la vendita di alcuni locali

Palazzo Caetani, la petizione per evitare la vendita di alcuni locali

Getting your Trinity Audio player ready...

Dopo le polemiche delle scorse settimane il dibattito pubblico a Fondi rimane totalmente orientato alla questione dell’alienazione di alcuni locali di Palazzo Caetani per l’ipotesi di una successiva vendita di alcuni di questi spazi posti al piano terra della struttura.

Dopo le rimostranze di cinque consiglieri di opposizione, ieri, questi hanno annunciato la petizione con la raccolta firme per fare in modo che non venga svenduta una parte del patrimonio cittadino.

La Petizione – ha scritto nella nota – è promossa senza alcun simbolo di Partito o Movimento, perché mira a rappresentare il pensiero della Comunità tutta, e sarà sottoposta all’attenzione del Sindaco del Comune di Fondi, della Regione Lazio e del Ministero della Cultura“.

Gli stessi promotori hanno fatto sapere che hanno già aderito alla Petizione molte associazioni del territorio e che tutti possono sottoscriverla sia cittadini che associazioni di categoria e istituzioni comprese.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com