Ospite a "La Campanella" la prima cittadina di Formia Paola Villa

Ospite a "La Campanella" la prima cittadina di Formia Paola Villa

Domani, come ogni venerdì, sulle frequenze di Radio Antenna Musica, Radio Civita inBlu e sui canali social di H24notizie.com va in onda la puntata numero 90 del format “La Campanella” condotto da Simone Nardone con la collaborazione di Francesco Carnevale e Lorenzo Nallo. 

Ospite della puntata che andrà in onda venerdì 24 gennaio il sindaco di Formia Paola Villa. Tanti i temi al centro dell’intervista registrata direttamente presso la sede del Comune, nella prima puntata del format che in questo modo diventa itinerante.

Domande politiche, amministrative e anche personali alla prima cittadina formiana nella consueta mezzora di intervista attorno alle materie scolastiche e fino al suono della campanella.

Per ascoltare la puntata, venerdì 24 gennaio sarà possibile sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Antenna Musica (o in streaming) alle 19.00 o su quelle di Radio Civita inBlu (o in streaming) alle 19.30. Inoltre il video della puntata numero 90 verrà diffuso sulla Pagina Facebook de “La Campanella” e su quella di H24notizie.com.

Per rivedere tutte le puntate del format, anche quelle delle passate stagioni, è possibile visitare la pagina web: lacampanellaram.blogspot.com.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.