HomeFondiOspedale di Fondi, la mozione all'unanimità in consiglio

Ospedale di Fondi, la mozione all’unanimità in consiglio

Getting your Trinity Audio player ready...

Lunedì la lunga discussione a Fondi sul tema sanità che ha visto un intenso dibattito anche alla presenza dei dirigenti dell’Asl provinciale. Alla fine della discussione, è stato approvato un documento all’unanimità che tiene conto dei tanti temi che da molto tempo sono al centro di richieste di cittadini e istituzioni per il rafforzamento dell’offerta sanitaria. Durante la discussione c’è stato spazio anche ad alcune polemiche tra maggioranza e opposizione.

Il giorno dopo il consiglio comunale, si è espresso sui contenuti del documento approvato all’unanimità dalla massima assise civica anche il presidente del comitato pro ospedale Lucio De Santis che ha ribadito l’importanza di un testo che porti a lavorare tutti nella stessa direzione. “Serve un ospedale efficiente” ha ribadito De Santis evidenziando come adesso, dopo le parole e i propositi, servono i fatti. Un avvertimento a tutte le forze politiche, a maggior ragione ora a meno di due mesi dalle elezioni regionali.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com