HomeFondiOspedale di Fondi, da oggi al via il day surgery

Ospedale di Fondi, da oggi al via il day surgery

Partito ufficialmente quest’oggi, presso l’ospedale di Fondi il day surgery, ovvero il servizio di chirurgia giornaliera. Una buona notizia per il nosocomio della Piana che per mesi è stato al centro di un’opera di riqualificazione dei servizi che a molti aveva fatto temere un possibile smantellamento dei servizi.

Con il nuovo servizio a Fondi si puntano a ridurre le liste d’attesa. Il servizio, partito quest’oggi, ha già nelle intenzioni della direzione sanitaria, l’obiettivo incrementare e implementare il numero e la tipologia di interventi possibili mettendo le sale operatorie del “San Giovanni di Dio” di Fondi a disposizione anche della piccola e media chirurgia degli ospedali di Formia, Terracina e Latina.

Plaudono alla novità anche dal comitato pro ospedale con il presidente Lucio De Santis che spiega: “Siamo felicissimi di queste notizie, ma continueremo a vigilare. Devono ridarci tutti i servizi che ci sono stati tolti”.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com