HomeChiesaOggi l'ordinazione di don Frecentese

Oggi l’ordinazione di don Frecentese

Getting your Trinity Audio player ready...

È finita l’attesa in diocesi per l’ordinazione sacerdotale del diacono Daniele Frecentese. Oggi, alle 18 presso la Basilica Cattedrale di Gaeta, è il momento dell’ordinazione presbiterale che, come da tradizione, sarà presieduta dall’arcivescovo Luigi Vari.

Il momento, arriva a conclusione del cammino di formazione che Daniele Frecentese, classe 1997 ha completato presso il pontificio collegio leoniano di Anagni. Tutta la diocesi accompagna nella preghiera e nel sostegno questo nuovo sacerdote che arriva dalla comunità di San Giuseppe Lavoratore e che ha svolto il suo servizio ultimamente sempre a Formia nella parrocchia dei Santi Lorenzo e Giovanni Battista.

Don Daniele Frecentese presiederà per la prima volta l’Eucaristia sabato 7 ottobre alle 18.00 presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore in Formia; domenica 8 ottobre alle 10.30 presso la parrocchia di Sant’Erasmo e alle 19.00 presso la parrocchia dei Santi Lorenzo e Giovanni Battista, sempre a Formia.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com