HomeCastelforteOmicidio a Suio, si costituisce un carabiniere

Omicidio a Suio, si costituisce un carabiniere

Getting your Trinity Audio player ready...

Ammazza lui e ferisce gravemente lei. È quanto accaduto martedì pomeriggio, intorno le 16 all’estremo sud del territorio pontino, ovvero a Suio. A premere più volte il grilletto, nella nota frazione di Castelforte pare sia stato un carabiniere che ha sparato a un uomo di 65 anni direttore di un albergo di Suio Terme e ad  una giovane donna di 30 anni che si trovava anch’essa presso la struttura ricettiva.

Stando alle prime ricostruzioni, il carabiniere in servizio in provincia di Caserta dopo la sparatoria si sarebbe costituito a Capua. La donna è stata elitrasportata in gravi condizioni al Gemelli di Roma dove è stata operata d’urgenza. Da chiarire il movente, anche se si ipotizza la pista sentimentale.

Sconcerto in tutto il sud pontino e anche a livello nazionale per la notizia dell’omicidio nella località termale. A destare particolare clamore non solo la pista sentimentale che avrebbe fatto scattare l’incomprensibile ira dell’uomo che ha sparato per ammazzare, ma anche il fatto che questo fosse un uomo delle forze dell’ordine. Si tratta dell’ennesimo dramma di cui spesso si sente parlare ai telegiornali che che questa volta riporta un grave fatto di cronaca praticamente sotto casa di tutti noi.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com