domenica 16 Maggio 2021
      HomeEventiObiettivo Comune On Air, si parla di Fake News con Noemi Urso

      Obiettivo Comune On Air, si parla di Fake News con Noemi Urso

      Creare momenti di formazione, informazione e dibattito. Queste alcune delle importanti linee guida che ci siamo dati quando abbiamo dato vita all’AssociAzione. Un obiettivo sempre al centro delle nostre iniziative e che stiamo rilanciando nei nostri webinar “Obiettivo Comune On Air”.

      Nel quarto appuntamento del secondo ciclo, fissato per giovedì 14 gennaio alle ore 18,30, si parlerà di Fake News e del dovere civico dei cittadini di arginarle. Sarà nostra ospite Noemi Urso, capo redattrice e social media manager di BUTAC (Bufale Un Tanto Al Chilo), uno dei più conosciuti siti di fact-checking in Italia, online dal 2013. Autrice dal 2014 e capo redattrice dal 2015, la Urso lavora nella comunicazione istituzionale e sanitaria, soprattutto digitale.

      Attraverso questo secondo ciclo di webinar vogliamo che i nostri canali social diventino una “piazza” nella quale riflettere, una cassa di risonanza per diffondere proposte per il nostro territorio, per parlare della realtà che ci circonda e capire ciò che accade nel mondo.

      L’evento, che vede l’emittente radiofonica Radio Civita Inblu come media partner ed è patrocinato dalla Casa della Cultura, sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook dell’Associazione “Obiettivo Comune”.

      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Advertisment -

      I PIÙ LETTI

      - Advertisment -