HomeCampaniaNuovo ospedale per Sessa Aurunca, mossi i primi passi istituzionali

Nuovo ospedale per Sessa Aurunca, mossi i primi passi istituzionali

Getting your Trinity Audio player ready...

La conferenza dei servizi nei giorni scorsi a Napoli ha fondamentalmente acquisito i pareri degli enti coinvolti, e il prossimo passo sarà quello di individuare l’area dove dovrà sorgere il nuovo ospedale di Sessa Aurunca in provincia di Caserta.

In merito all’incontro e ai passi in avanti mossi si è pronunciato anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che a margine della riunione ha spiegato:

“Manteniamo fede agli impegni assunti con i cittadini di Caserta e dell’alto casertano per la realizzazione del nuovo ospedale di Sessa Aurunca, con un investimento di 60 milioni di euro, che servirà a garantire servizi essenziali al territorio. La conferenza dei servizi garantirà un’accelerazione delle procedure per la realizzazione di un nuovo ospedale all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e strutturale. Prosegue dunque il programma straordinario per la nuova edilizia ospedaliera della Campania”.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com