HomeLazioNuova vittoria per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

Nuova vittoria per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia, guidato dalla coach Daniela Casalvieri, festeggia con una vittoria il ritorno delle partite ufficiali in casa al Pala Vitaletti di Sabaudia. La vittoria (3-2) contro il Giro Volley Roma è arrivata al termine di una prestazione corale molto intensa e di una partita entusiasmante, resa tale da entrambe le squadre che hanno saputo tenere alta l’attenzione e la suspense per tutti e cinque i set. Grazie a quest’ultimo successo, valido per la diciassettesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C, il Sabaudia sale a quota undici punti ottenendo la nona posizione in classifica.

Il presidente del Club Alessandro Pozzuoli, entusiasta della vittoria, afferma di essere molto fiero delle giocatrici del Sabaudia, dal momento che si tratta di un successo che va oltre i punti conquistati perché frutto di un lungo percorso di allenamento. Inoltre, dichiara di non essere neanche stupito da quanto visto in campo, poiché a seguito dell’ultima sconfitta contro il San Giorgio a Cerveteri, le ragazze del Sabaudia hanno assunto un atteggiamento molto determinato. Infine, conclude ringraziando anche il Giro Volley Roma per aver contribuito a creare una partita ricca di capovolgimenti di fronte e scambi intensi che hanno appassionato il pubblico presente.  

Il Real Caffè/Moka Sirs, intanto, guarda già alla prossima trasferta in casa della Comal a Civitavecchia.
Il match è in programma per domenica 27 alle ore 19:00, e sarà valido per la diciottesima giornata di campionato.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com