HomeLatinaDisposizioni della Prefettura in vista del match di Serie D Latina -...

Disposizioni della Prefettura in vista del match di Serie D Latina – Avellino

Con provvedimento del 30 aprile 2019, il prefetto di Latina Maria Rosa Trio, su proposta del questore di Latina Rosaria Amato e in seguito alla riunione tecnica di coordinamento, ha disposto l’adozione di alcune misure organizzative in occasione dell’incontro di calcio “Latina-Avellino” che si terrà domenica 5 maggio alle 15 allo stadio “Francioni” di Latina.
Il match è l’ultima giornata del girone G di Serie D. In particolare, per i tifosi ospiti la vendita dei tagliandi per il settore loro riservato è stabilito nel limite di 500 e per i soli residenti nella provincia di Avellino. Bisognerà utilizzare, a tale scopo, le ricevitorie individuate dalle società sportive sotto la responsabilità delle stesse. I tagliandi per i tifosi ospiti saranno disponibili fino alle ore 19.00 di sabato 4 maggio. Il giorno della partita, infatti, i botteghini dello stadio saranno chiusi.
Il provvedimento è scaturito dalle indicazioni rese dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, secondo cui la gara è connotata da profili di rischio, visto anche quanto accaduto lo scorso 3 marzo presso l’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, ove due gruppi di tifosi ultras pontini e avellinesi, entrambi di ritorno da una trasferta, si sono scontrati all’interno dello scalo aereo.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

Maurizio Di Rienzo
Prete dal 2014 e giornalista pubblicista dal 2018. Dal 2016 parroco a Marina di Minturno. Direttore dell'ufficio per le comunicazioni sociali dell'arcidiocesi di Gaeta e di Radio Civita InBlu.
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com