HomeRadioNewsMons. Antonio Punzo è tornato alla Casa del Padre: direttore di Radio...

Mons. Antonio Punzo è tornato alla Casa del Padre: direttore di Radio Civita dal 2001 al 2009

Getting your Trinity Audio player ready...

Oggi, 21 marzo 2022, monsignor Antonio Punzo è tornato alla Casa del Padre. Don Antonio era nato il 12 settembre 1939 ed era stato ordinato sacerdote il 7 luglio 1963 a Formia. Molti gli incarichi ecclesiali di responsabilità che dimostrano la stima e l’apprezzamento degli arcivescovi di Gaeta: insegnante di religione, fondatore e direttore dell’Istituto diocesano di Scienze Religiose “Mons. Lorenzo Gargiulo”, direttore del Centro Pastorale Diocesano, dell’Ufficio diocesano di pastorale familiare, direttore dell’ufficio diocesano per i beni culturali, nel quale si è impegnato particolarmente per il recupero e la salvaguardia delle opere artistiche del Museo diocesano.

Lo ricordiamo anche come direttore dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali e come direttore di Radio Civita dal 2001 al 2009. Grazie all’impegno di don Antonio, Radio Civita ha seguito con passione la missione della Chiesa di Gaeta oltre che dare voce al territorio del Lazio sud.

“Tutti ricordiamo di don Antonio la sua energia, la sua passione e la sua intelligenza nei vari incarichi che gli vennero affidati. Mi emoziona sapere che quanto oggi svolgo nel compito delle comunicazioni sociali e di Radio Civita InBlu è frutto anche dell’impegno svolto per tanti anni da don Antonio. A-Dio, Monsignore” ha dichiarato don Maurizio Di Rienzo, direttore dell’ufficio per le comunicazioni sociali e di Radio Civita InBlu

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com