HomeFondiAttesa per il commissariato di Polizia al MOF

Attesa per il commissariato di Polizia al MOF

Getting your Trinity Audio player ready...

Commissariato di Polizia all’interno Mof di Fondi, al via i lavori. A darne riscontro direttamente i vertici del mercato ortofrutticolo locale che, hanno parlato di un momento storico e importante che porterà, non appena gli adeguamenti saranno completati, al trasferimento degli agenti di Polizia, dalla palazzina di largo Evangelista alla sede del Mof di Fondi. Una novità che rappresenta un’opportunità per le forze dell’ordine, ma anche un presidio di legalità per il mercato.

Bernardino Quattrociocchi

Il Presidente del MOF, Bernardino Quattrociocchi, esprime la sua soddisfazione: “Finalmente vediamo l’inizio dei lavori, un obiettivo che abbiamo perseguito con determinazione per molti anni. Questo progetto rappresenta un passo cruciale per migliorare la sicurezza sul territorio. Il Commissariato non sarà solo un punto di riferimento per la comunità, ma rappresenterà anche un grande vantaggio per gli uomini della Polizia diretti dal Vice Questore Dirigente del Commissariato di Fondi, Raffaele Iasi, che stanno svolgendo un ruolo fondamentale nel garantire la sicurezza della comunità e che avranno finalmente una sede moderna e adeguata alle loro esigenze.”

La fine dei lavori è prevista per gennaio 2025.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com