HomeRadioNewsMinore scappa di casa a Santi Cosma e Damiano, trovato dai Carabinieri

Minore scappa di casa a Santi Cosma e Damiano, trovato dai Carabinieri

Il giovane è stato ritrovato sulla Flacca nei pressi di Sperlonga in buono stato di salute

Paura nella mattinata di mercoledì a Santi Cosma e Damiano e in tutto il sud pontino dove una donna del posto ha chiesto l’intervento dei Carabinieri a seguito dell’allontanamento del figlio minorenne dalla propria abitazione alle prime ore del mattino.

Il giovane aveva preso la propria la propria bicicletta mentre i genitori dormivano e si era allontanato di casa lasciando solo scritto su di un biglietto i motivi del gesto che aveva compiuto.

Dopo la denuncia della madre, immediate sono scattate le ricerche da parte dei Carabinieri supportate anche dai dispositivi elettronici. Attivando la localizzazione del numero di telefono del minore, i militari sono riusciti a rintracciarlo sulla Flacca, non lontano da Sperlonga dove i Carabinieri del centro sul litorale lo hanno soccorso e preso in custodia.

Il ragazzo che si trovava in buono stato di salute è stato successivamen trasferito presso il comando dei Carabinieri e affidato alle cure dei genitori.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com