Con grande orgoglio l’ASD Mini Giganti Pallacanestro di Fondi ha comunicato che il manager sportivo Michele Guida è nuovo responsabile per la provincia di Latina, della Federazione italiana pallacanestro del settore Minibasket.
“Tenacia, resilienza, impegno, sacrificio, motivazione, determinazione , ottimismo, disponibilità, condivisione sono alcune delle parole che, grazie alla pallacanestro, ho fatto mie nel lavoro e nella vita e di cui ne farò tesoro anche in questo nuovo percorso. Mi sono posto degli obiettivi importanti e con perseveranza, passione e serietà mi adopererò, instancabilmente, affinché si possano raggiungere. Questa nuova carica, di cui ne sono orgoglioso, la dedico ai miei piccoli atleti, coloro che ogni giorno mi danno forza, grinta ed entusiasmo. E proprio a loro e a tutti i bambini, amanti della palla a spicchi, auguro, che presto possano tornare in campo a giocare, a gioire, ad abbracciarsi”. Queste le dichiarazioni del nuovo Responsabile attraverso i suoi profili social.
Michele è amato dai bambini e stimato dalle loro famiglie nonché punto di riferimento per tante società. A lui vanno le nostre congratulazioni e un grande in bocca al lupo per questo prestigioso incarico che, siamo certi, onorerà brillantemente.