HomeLazio sudPassato il maltempo, strascichi e disagi sul territorio

Passato il maltempo, strascichi e disagi sul territorio

Getting your Trinity Audio player ready...

Tanti i disagi da maltempo in tutto il sud del Lazio. Registrati sia allagamenti in diversi centri per via delle piogge abbondanti, sia alberi e rami caduti a causa del forte vento. I maggiori interventi sul litorale, anche per via di mareggiate molto intense come quelle viste tra Terracina Fondi e Sperlonga. Disagi anche a Itri dove i residenti delle zone alluvionate nel 2021 sono rimasti precauzionalmente lontani da casa per due giorni, rientreranno quest’oggi.

Dopo il maltempo nel sud pontino torna a farsi vivo un altro annoso problema, parliamo della torbidità dell’acqua. Rubinetti con acqua scura e fangosa in quel di Gaeta dove il sindaco Cristian Leccese ha emesso apposita ordinanza nella giornata di ieri in cui si vieta l’utilizzo di acqua ad uso potabile fino a nuova comunicazione. Purtroppo il problema non è nuovo nei centri del sud pontino quali Gaeta, Formia ma anche Minturno.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com