Domenica la IX edizione del Fondi Music Festival

Domenica la IX edizione del Fondi Music Festival

Si terrà domenica 27 Settembre alle ore 18.30 presso la splendida cornice di Palazzo Caetani, il prossimo appuntamento della IX edizione del Fondi Music Festival, manifestazione organizzata dall’Associazione Fondi Turismo e dalle Associazioni musicali ”Ferruccio Busoni” e “Sergej Rachmaninov”, che gode del patrocinio di Comune di Fondi, Parco Naturale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi, Banca Popolare di Fondi e della costituenda Casa della Cultura di Fondi.

Il programma vedrà esibirsi la giovane pianista fondana Federica Trani, che proporrà un programma variegato comprendente autori dal primo Romanticismo al Novecento: F. Chopin, L.v. Beethoven, C. Debussy, C. Saint-Saëns, A. Casella, B. Bartók.

La manifestazione avverrà nel pieno rispetto della normativa per il contenimento epidemiologico da Covid 19, che prevede: il distanziamento dei posti (anche nel caso di coniugi e persone conviventi); l’utilizzo della mascherina per tutta la durata dello spettacolo; il rispetto della capienza della sala; il tracciamento di tutte le persone presenti; l’igienizzazione delle mani all’ingresso della sala.

E’ gradita la prenotazione anche per gli associati, da effettuarsi inviando una mail all’indirizzo fondimusicfestival@gmail.com indicando nome, cognome e numero di telefono di tutte le persone a cui la prenotazione fa riferimento.

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.