Si terrà domenica 27 Settembre alle ore 18.30 presso la splendida cornice di Palazzo Caetani, il prossimo appuntamento della IX edizione del Fondi Music Festival, manifestazione organizzata dall’Associazione Fondi Turismo e dalle Associazioni musicali ”Ferruccio Busoni” e “Sergej Rachmaninov”, che gode del patrocinio di Comune di Fondi, Parco Naturale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi, Banca Popolare di Fondi e della costituenda Casa della Cultura di Fondi.
Il programma vedrà esibirsi la giovane pianista fondana Federica Trani, che proporrà un programma variegato comprendente autori dal primo Romanticismo al Novecento: F. Chopin, L.v. Beethoven, C. Debussy, C. Saint-Saëns, A. Casella, B. Bartók.

La manifestazione avverrà nel pieno rispetto della normativa per il contenimento epidemiologico da Covid 19, che prevede: il distanziamento dei posti (anche nel caso di coniugi e persone conviventi); l’utilizzo della mascherina per tutta la durata dello spettacolo; il rispetto della capienza della sala; il tracciamento di tutte le persone presenti; l’igienizzazione delle mani all’ingresso della sala.
E’ gradita la prenotazione anche per gli associati, da effettuarsi inviando una mail all’indirizzo fondimusicfestival@gmail.com indicando nome, cognome e numero di telefono di tutte le persone a cui la prenotazione fa riferimento.
Leave a comment