HomeFormia“Il canto del tempo”, la nuova silloge di Roberto Costantini

“Il canto del tempo”, la nuova silloge di Roberto Costantini

Getting your Trinity Audio player ready...

Il noto autore letterario Roberto Costantini, dopo il successo della raccolta poetica “Musagete”, dà vita ad un nuova silloge dal titolo ” Il canto del tempo”.

Nella miscellanea Costantini continua il viaggio alla ricerca di se stesso, scava nel suo passato e prende in soccorso il passato mitologico apollineo nel tentativo di “tradursi”.

Arrivato fisicamente sul Lago di Braies sprigiona quella sensazione estasiante di essere al posto giusto nel momento giusto, un appuntamento rimandato più volte con la pace.

Il libro è arricchito dalla fotografia di Emy Mei, professionista legata al mondo della moda, del cinema e dell’arte, vincitrice di molteplici concorsi nazionali. Sua è anche la copertina del testo.

L’opera, inoltre, è stata oggetto di un booktrailer sbarcato sul web https://youtu.be/Wg74C3n2VBA , realizzato da Alessandro Grassi, in collaborazione con Matteo Cutillo (Violoncello); Marco Massaro (Musica); Emanuele Damiani (Mix).

Con questa antologia Roberto Costantini ci vuole dire:

“non dobbiamo disturbarci a cercare il nuovo; il nuovo ci viene portato dal tempo perchè ogni giorno che ci svegliamo siamo diversi da quello che eravamo”.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com