mercoledì 23 Giugno 2021
      HomeEventiGiovedì il faccia a faccia pubblico tra Maschietto e Parisella

      Giovedì il faccia a faccia pubblico tra Maschietto e Parisella

      L’AssociAzione di Cultura Politica Obiettivo Comune, come per il primo turno del 20 e 21 settembre scorsi, nonostante le attuali restrizioni normative per l’organizzazione di eventi pubblici legati all’emergenza sanitaria, ha voluto mettere in piedi per giovedì 1 ottobre “Il Confronto – Faccia a Faccia”, dibattito tra i due candidati che il 4 e 5 ottobre si contenderanno la fascia tricolore nel secondo turno delle amministrative 2020.

      Il confronto che, grazie alla gentile concessione del Comune di Fondi, si terrà in Piazza Municipio e sarà moderato dal giornalista Simone Nardone. Per rispettare la massima par condicio, Beniamino Maschietto e Luigi Parisella saranno seduti uno accanto all’altro in ordine di sorteggio che si svolgerà prima dell’inizio del dibattito.

      Tre minuti i tempi di risposta alle domande, le quali saranno strutturate sulle seguenti tematiche: priorità amministrative e toto giunta, copertura economica sul programma elettorale, gestione del teatro, sviluppo del centro storico, esigenze delle contrade, turismo e cultura, apparentamenti e bacino elettorale. Inoltre, i due candidati avranno la facoltà di porre loro stessi una domanda al proprio avversario politico in modo circostanziato e conciso.

      Nel massimo rispetto delle normative anti Covid-19, un numero ristretto di posti a sedere sono stati garantiti ai sostenitori dei due candidati e alla stampa. I cittadini potranno comunque essere presenti in piazza per conoscere le idee e le proposte dei candidati, a partire dalle 19.30, in Piazza Municipio mantenendo la distanza di sicurezza e indossando la mascherina.

      L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming video sulla pagina Facebook “Obiettivo Comune” e sulle pagine dei media partner “Radio Civita InBlu”, “h24notizie.com” e “Radio Antenna Musica 92.2” e sulle frequenze di Radio Civita InBlu (101.0).

      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Advertisment -

      I PIÙ LETTI

      - Advertisment -