HomeGaetaI turisti italiani scelgono Gaeta a luglio, parola di jetcost.it

I turisti italiani scelgono Gaeta a luglio, parola di jetcost.it

Getting your Trinity Audio player ready...

Gaeta spopola tra le destinazioni preferite tra i turisti italiani, soprattutto per le vacanze nel mese di luglio. A riferirlo la piattaforma on line Jetcost.it, specializzata nel mondo del turismo. La città del Golfo è tra le 40 destinazioni preferite dai turisti nazionali per trascorrere le vacanze di luglio (precisamente al 21° posto tra le località top della penisola in tema di vacanze).

Jetcost.it analizza regolarmente le ricerche effettuate attraverso il proprio sito web. I risultati presi in considerazione sono quelli in merito alle ricerche di alloggi fatti tra il 1° e il 31 luglio 2024.

Un livello di gradimento – ha commentato il sindaco Cristian Lecceseche ci gratifica molto e allo stesso tempo ci stimola e incoraggia fortemente. Il risultato reso noto da Jetcost.it è sicuramente motivo di vanto per il nostro territorio, merito di un grande lavoro di squadra ma anche di un grande impegno sulla qualità per l’accoglienza privata ricettiva e ristorativa che la comunità sa offrire, senza dimenticare la qualità degli eventi”.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com