HomeGaetaGaeta, riapre il “viale degli innamorati”.

Gaeta, riapre il “viale degli innamorati”.

“La passeggiata degli innamorati”, il secondo tratto di Lungomare Caboto nel Quartiere di Sant’Erasmo a Gaeta, interessato da lavori di restyling, ha riaperto nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre.

Durante la cerimonia il  Sindaco Cosmo Mitrano, accompagnato da Pina Rosato Presidente del Consiglio Comunale, assessori e consiglieri, ci ha tenuto a sottolineare che l’inaugurazione del viale rappresenta la ciliegina sulla torta per la bellissima Gaeta Medievale che permette il ritorno alla piena fruibilità di un angolo della città che prima era inaccessibile.

L’aver portato a termine questi importanti lavori è anche segno, ha aggiunto Mitrano,  che non bisogna essere schiavi del consenso, ma bisogna guardare avanti con forza e anche con una certa rigidità, ascoltando sempre tutti, ma comunque prendendo una decisione. Complimenti vivissimi il Primo Cittadino gaetano li ha indirizzati agli architetti,  coloro che hanno realizzato lo splendido progetto, coloro che hanno diretto i lavori e hanno restituito alla città una meraviglia, la quale coniuga benissimo storia, tradizione e sostenibilità ambientale.

A spiegare i vari lavori effettuati e quelli che saranno a completamento Angelo Magliozzi assessore ai lavori pubblici del Comune di Gaeta, il quale ha ribadito la bellezza del viale e ha parlato della prossima collocazione di 18 panchine, di un binocolo attraverso cui ammirare a 360° tutta la città, dell’impianto d’illuminazione e del completamento, nei prossimi due mesi anche degli ultimi 200 metri.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com