Gaeta: la 16enne Ludovica Gargiulo approda alla SS LAZIO settore giovanile e femminile.

Gaeta: la 16enne Ludovica Gargiulo approda alla SS LAZIO settore giovanile e femminile.

Sempre più roseo il futuro calcistico della giovane gaetana Ludovica Gargiulo che venerdì scorso ha firmato il contratto con la SS Lazio settore giovanile e femminile.

Ludovica Gargiulo, conosciuta come Ludo, ha 16 anni, frequenta il terzo anno dell’Istituto Nautico Caboto di Gaeta, sempre con ottimi risultati infatti, a maggio di quest’anno , è stata anche tra i 18 studenti che hanno preso parte, a bordo della Signora del Vento, alla prima attività di ricerca in collaborazione con il c.n.r.

Sembra essere nata con le scarpe da calcio ai piedi, avendo intrapreso molto presto la pratica di questo sport. Ha cominciato, con il supporto dei suoi genitori i suoi primi fans, nella Scuola Calcio Femminile dell′ASD Riviera d′Ulisse di mr. Melania Sasso, e nonostante i tanti infortuni non si è mai fermata approdando e militando fino all’anno scorso per il Frosinone.

Ora per lei si sono aperte le porte della SS Lazio settore giovanile e femminile, un’importantissima realtà nazionale e la potremmo vedere all’opera già domani (15 settembre), quando la compagine capitolina affronterà al Fersini il Cesena Femminile U19.

 

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.