lunedì 26 Luglio 2021
      HomeEventiBrave New World, Il 5 luglio a Gaeta serata a cura di...

      Brave New World, Il 5 luglio a Gaeta serata a cura di deComporre Edizioni

      Una serata d’inizio estate targata deComporre Edizioni, quella organizzata dall’associazione e casa editrice presieduta da Sandra Cervone. Un momento annuale per riunire i vari autori e regalare al pubblico qualche ora piacevole tra letture e musica, pur se nelle regole imposte dalle norme anti contagio da Covid-19 (mascherine e distanziamento).

      Il tutto prende spunto dalla presentazione della nuova fatica letteraria del prof. Pasquale Vaudo: “The Tempest”, originale rivisitazione della celebre opera teatrale di W. Shakespeare, edita da deComporre. Altri autori potranno leggere versi o piccoli brani dai loro libri. L’omaggio in musica sarà del duo Dario Calderone e Luca Agostini (chitarra e percussioni).

      Sarà inoltre assegnato, per il terzo anno consecutivo, un diploma “Amico di deComporre, amico della Poesia” a una personalità vicina all’associazione perchè, nel tempo, ne ha promosso o sostenuto iniziative. Massimo riserbo su chi sarà il designato che si aggiungerà ai primi due “premiati” nelle scorse edizzioni: la giornalista Milena Mannucci (2019) e l’imprenditore della ristorazione Roberto Avino (2020).

      L’appuntamento è dunque fissato al 5 luglio, dopo le 19, presso la splendida cornice della Terraza Aurora sulla spiaggia di Serapo, a Gaeta.

      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Pubblicità -spot_img
      - Pubblicità -spot_img
      - Pubblicità -

      I PIÙ LETTI

      - Pubblicità -