Formia, Chiude per una notte il viadotto Ospedale per le prove di carico

Formia, Chiude per una notte il viadotto Ospedale per le prove di carico

Ieri presso il comune di Formia si è tenuta una riunione tecnico-operativa, con i tecnici incaricati dal Comune, il dirigente del Settore Opere Pubbliche, l’ingegnere Antonio Fracassa e il responsabile Astral, per fare il punto sulle indagini strutturali relative al “viadotto Ospedale” lungo la Flacca SR213.

Il sindaco di Formia Paola Villa ha comunicato con un post su Facebook che nella notte tra il 14 e il 15 settembre si terranno le prove di carico del tratto di Flacca interessato. Pertanto, dalle ore 22.00 del 14 fino alle 4.00 del mattino del 15 settembre sarà interdetto il transito sul viadotto “Ospedale” a tutte le categorie di traffico. Inoltre, il sindaco ha informato che sono state avviate una serie di indagini strutturali al viadotto “darsena la Quercia”.

Dunque, si proseguirà ad attuare un ulteriore restringimento della carreggiata. Attualmente sono già presenti i jersey come prescritto dai Vigili del Fuoco, consentendo il doppio senso di marcia. Nel contempo, slitterà la chiusura/interdizione al transito dei veicoli al di sopra delle 24 tonnellate, per non alterare le indagini in atto. Di seguito, il post Facebook del sindaco.

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.