HomeEventiFormia, si accende lo spirito delle festività natalizie

Formia, si accende lo spirito delle festività natalizie

A Formia, nonostante la situazione legata alla pandemia, si accende lo spirito del Natale. Purtroppo non sarà possibile svolgere i tradizionali eventi ma s’impone un momento di riflessione che non va assolutamente trascurato e che l’Amministrazione comunale di Formia intende fortemente valorizzare attraverso l’istallazione di luminare sia nel centro cittadino sia nelle periferie.

Per questo è stata approvata , la delibera numero 313 del 5 novembre 2020, con la quale la Giunta ha deciso di dare mandato affinché si provveda a illuminare la Villa Comunale e il Parco De Curtis, la facciata del Palazzo Comunale, di Piazzetta delle Erbe e i numerosi siti archeologici che arricchiscono la città.

Inoltre tornerà ad illuminarsi l’albero secolare di Piazzetta Municipio. Luci ed alberi luminosi valorizzeranno i borghi collinari. Il tutto è arricchito dai 20 archetti natalizi che alcuni commercianti di Formia hanno voluto donare alla città.

Formia sarà così pervasa da un’atmosfera suggestiva che la trasformerà̀ in un luogo magico.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com