HomeRadioNewsFormia, arrivano i risultati dei tamponi di mercoledì, 17 positivi

Formia, arrivano i risultati dei tamponi di mercoledì, 17 positivi

Getting your Trinity Audio player ready...

A dare la notizia dell’esito di 94 tamponi sui 137 effettuati è direttamente il sindaco di Formia Paola Villa con un post su Facebook. Il primo cittadino spiega come siano arrivati questa sera i risultati dei tamponi effettuati nella sola giornata di mercoledì 16 settembre.

Di questi 94 tamponi refertati per ora sono risultati positivi ben diciassette, e altri tre invece sono da ripetere perché non attendibili.

Questa la nota completa pubblicata dal Sindaco Paola Villa:

AGGIORNAMENTO COVID
Stiamo ricevendo dalla Asl i primi dati relativi ai tamponi effettuati in questi giorni. 94 i tamponi refertati fino ad ora su 137 totali ( tamponi eseguiti presso il Drive in di mercoledì 16 settembre e altri eseguiti a domicilio), di questi 17 positivi, 3 da ripetere perché non attendibili, 74 negativi.
Attendiamo nelle prossime ore i risultati definitivi e di avere più informazioni sulle persone positive per poter comunicare il numero preciso di tutti coloro che appartengono alla nostra comunità.Come di consueto man mano che arrivano i referti, stiamo contattando tutte le persone risultate positive della lista dell’Asl. Per tutti coloro che sono in quarantena qualora avessero qualsiasi tipo di necessità possono scrivere alla mail sindaco@comune.formia.lt.it Ricordiamo a quanti hanno eseguito il tampone di restare in quarantena per 14 giorni anche se il referto risulta negativo.
Rispettando le regole riusciremo ad superare insieme il momento di difficoltà.

https://www.facebook.com/paolasenzabavaglio.villa/posts/3219312388104210?__cft__[0]=AZWAYrvs9cyZOnymKVtrIxNr9zQm-BX5Zf2Q6gU9ozTcBYf_KmXp1ygD4uw7BXppZWAzysZ1tGE6oPbw9SJSj_gq3va1Bdt8nt68M67BPFrDNtbPFn8Xq4Nbu_oNcyGzeqehJioTsAh8cmVPUoU-rdRh&__tn__=%2CO%2CP-R

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com