mercoledì 23 Giugno 2021
      HomeEventiFormia, L'11 maggio protesta dell'Orlandi Shopping Center

      Formia, L’11 maggio protesta dell’Orlandi Shopping Center

      L’Orlandi Shopping Center di Formia ha comunicato la propria adesione alla protesta nazionale indetta dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC) indetta per martedì 11 maggio alle 11. Un invito a tutti i clienti ad essere solidali partecipando alla manifestazione che si terrà in via Vitruvio 48 a Formia. Una protesta legata al perdurante divieto di apertura dei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi.

      In una nota stampa, l’Orlandi Shopping Center ha dichiarato: “I centri commerciali, con tutte le misure di prevenzione adottate e le limitazioni degli accessi, risultano essere tra i luoghi più sicuri in assoluto e quindi è assolutamente ingiustificato questo accanimento che li obbliga alla chiusura da ormai da 7 mesi per un totale di circa 70 giorni lavorativi perduti.

      Il Governo ignora che dal punto di vista sanitario siamo luoghi sicuri e si finge di non valutare il disastroso impatto economico e sociale che queste chiusure stanno già provocando nelle attività presenti nei centri commerciali sia in termini di chiusure di attività che di mancate assunzioni stagionali”.

      Maurizio Di Rienzo
      Prete dal 2014 e giornalista pubblicista dal 2018. Dal 2016 parroco a Marina di Minturno. Direttore dell'ufficio per le comunicazioni sociali dell'arcidiocesi di Gaeta e di Radio Civita InBlu.
      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Advertisment -

      I PIÙ LETTI

      - Advertisment -