HomeFormiaAsl di Latina, Rinviato l'open day vaccini a Formia

Asl di Latina, Rinviato l’open day vaccini a Formia

Un dietro front a pochi minuti dall’annuncio. E’ quanto avvenuto oggi pomeriggio, 7 maggio con una comunicazione di Open Day Vaccinale in programma per sabato 8 e domenica 9 maggio in diversi punti della Regione Lazio. Dopo l’iniziale pubblicazione del comunicato stampa sul sito ufficiale della Asl di Latina e sulla rispettiva pagina Facebook, la Asl ha comunicato il rinvio degli Open Day.

La gestione dell’emergenza Covid-19 passa anche per la corretta e sapiente gestione dei dati e delle informazioni, compito che Radio Civita InBlu persegue con tutte le sue forze nei suoi collaboratori. Una gestione che auspichiamo possa esserci anche da parte degli enti pubblici preposti alla gestione dell’emergenza e della campagna vaccinale. La confusione generata da comunicazioni ufficiali e rettifiche non fa bene a nessuno, tantomeno ai cittadini che ci leggono e ascoltano ogni giorno.

La precedente locandina pubblicata su Facebook

Prima del rinvio, vi era stata comunicazione ufficiale degli open day, sia sul sito della Asl di Latina che sulla rispettiva pagina Facebook.

Il comunicato stampa della Asl di Latina

Verranno somministrate, senza prenotazione, le dosi di vaccino AstraZeneca agli Over 50 e tutte le categorie obbligo vaccinale che si presenteranno presso i centri vaccinali.

A Formia l’open day ci sarà sia sabato che domenica, dalle 14 alle 20, presso la sede dell’amministrazione provinciale in via Spaventola, per un totale di 200 vaccini al giorno.

L’Asl provinciale ricorda che gli open day vaccinali sono stati organizzati su tutto il territorio della Regione Lazio, pertanto la somministrazione dei vaccini sarà possibile secondo tempi e modi previsti dalle varie sedi vaccinali dislocate su tale territorio.

Infatti in provincia di Latina è possibile effettuare il vaccino senza prenotazione sia sabato che domenica, dalle ore 19 alle ore 24, presso il teatro San Francesco, via dei appuccini, per un massimo di 300 vaccini al giorno.


Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

Maurizio Di Rienzo
Prete dal 2014 e giornalista pubblicista dal 2018. Dal 2016 parroco a Marina di Minturno. Direttore dell'ufficio per le comunicazioni sociali dell'arcidiocesi di Gaeta e di Radio Civita InBlu.
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com