FORMIA, LA PRO LOCO VOLTA PAGINA

FORMIA, LA PRO LOCO VOLTA PAGINA

A Formia la Pro Loco è pronta a ricominciare con un nuovo presidente, vicepresidente e direttivo.

Nell’Assemblea Ordinaria di venerdì 28 novembre 2019, infatti un’assemblea compatta e determinata, alla presenza del signor Valter Creo responsabile dell’UNPLI di Latina, il nuovo Direttivo composto da 9 consiglieri Di Nitto Francesco, Filosa Claudio, Lombardi Renato, Ottobre Pasquale, Paradiso Francesco, Saraniero Luigi, Sorgente Anna, Tommasino Antonio e Rossana Parente.

Il direttivo, poi, si è riunito immediatamente e ha eletto il Presidente, la cui scelta è ricaduta sul professore Renato Lombardi.

Lombardi è attualmente docente di Scienze Motorie e Sportive presso l’Istituto
Alberghiero di Formia, ha un passato lunghissimo ricco di esperienze in campo tecnico, politico e organizzativo dello sport, da quello locale a quello internazionale, con le federazioni de il CONI e il MIUR. Diverse le sue ide lanciate e organizzate, per anni nella città di Formia, non ultima “la corza de gliù focarone” valida per il 1^ palio di Formia.

Nella stessa riunione è stato eletta anche la vicepresidente signora Rossana Parente, attiva e infaticabile presidente dell’associazione “l’Arte nelle Mani”.

Il presidente, il vicepresidente e il direttivo hanno espresso la volontà di girare pagina e ricominciare nel primo consiglio direttivo, svoltosi in forma open, alla presenza del Sindaco di Formia Paola Villa al fine di avviare un lavoro di sinergie operative con obiettivi comuni, primo fra tutti la città di Formia.

L’incontro, aperto al pubblico per mostrare trasparenza e accoglienza, ha visto anche la nomina di Paolo Parasmo come segretario e Mario Persico tesoriere.

La Pro Loco di Formia ha così riaperto, dopo un breve periodo di vactio,  la porta ed è pronta a ricominciare con la speranza che tutto vada nel modo migliore!

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.