HomeFormiaA Formia domenica l'incontro con l'autrice Sabrina Efionayi

A Formia domenica l’incontro con l’autrice Sabrina Efionayi

Domenica 8 gennaio alle ore 18.00 presso l’Auditorium del Villaggio Don Bosco di Formia (via Appia Lato Napoli 80) si terrà il secondo appuntamento del percorso culturale, promosso e organizzato dai gruppi adulti di Azione Cattolica delle parrocchie di Formia, in collaborazione con le librerie della città. L’incontro, dal titolo “Sottovoce”, prevede l’intervista e il confronto con la scrittrice Sabrina Efionayi, autrice del libro “Addio, a domani”, edito da Einaudi. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Un romanzo sincero, dalla forma narrativa molto interessante e coinvolgente, scritto da una giovane che ripercorre la sua vita a partire dal dolore del dramma della tratta delle donne, vissuto dalla madre naturale, e che mostra un’esperienza bella di solidarietà concreta e semplice, che salva la vita a lei e infonde speranza in quanti avranno il piacere di ascoltarla oltre che di leggere il libro.

L’intervista sarà a cura della vicepresidente diocesana per il settore adulti dell’Azione Cattolica di Gaeta Maria Rosaria Di Raimo che raccoglierà riflessioni e quesiti suscitati dalla lettura del libro, che provocano il vissuto del territorio del basso Lazio, vicino ai luoghi menzionati dalla scrittrice.

Per informazioni contattare i responsabili di Azione Cattolica delle parrocchie di Formia, oltre che le librerie di Formia Mondadori Tuttilibri, Libri e Libri, Fuori Quadro e Il Sacro.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com