HomeEventiFormia, esce “La tua apparenza” di Mariachiara Clemenza

Formia, esce “La tua apparenza” di Mariachiara Clemenza

Getting your Trinity Audio player ready...

S’intitola “la tua apparenza” il  primo lavoro discografico di Mariachiara Clemenza, la giovane ventunenne, nata a Gaeta ma di fatto formiana.

Maria Chiara, studentessa di lingue e letterature moderne all’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, attraverso questo brano, autobiografico e scritto a quattro mani con l’amica Chiara Scarpellino, evidenzia un momento particolare di tutti i giovani ragazzi, ovvero quello dell’adolescenza, in cui è sempre più difficile riuscire ad intessere relazioni “sincere e durature” tra persone che possono apparire “diverse “.

Il brano, con le musiche del Maestro Raffaele Cherubino e la produzione di John Toso, si trova su tutti gli store digitali, su etichetta Italian Way Music.

Un grande traguardo per Mariachiara Clemenza, che grazie al canto, sua grande passione sin da piccola, all’affetto sincero degli amici e ad un duro lavoro è riuscita a fare breccia nel muro dell’autismo.

E nonostante la sua giovane età ha già vinto alcuni premi, nel 2019 il Premio Mia Martini al Bucarest In Music-International Festival, nel 2017 e nel 2018 ha partecipato al festival internazionale di voci nuove “Microfono D’Oro” e nel 2019 al “Silver Yantra”.

Non solo canto tra le sue passioni, ma anche teatro, che studia presso la scuola Bertolt Brecht di Formia da ben otto anni.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com