HomeFormiaFormia, al via il corso gratuito per arbitri di calcio

Formia, al via il corso gratuito per arbitri di calcio

L’Associazione Italiana Arbitri, sezione di Formia, con sede all’interno del Centro di Preparazione Olimpica “Bruno Zauli” (Via Appia lato Napoli 175), sta organizzando il corso gratuito per arbitri di calcio a 11 e calcio a 5 rivolto a ragazzi e ragazze dai 15 ai 35 anni di età per formare i nuovi arbitri che scenderanno sui campi del Lazio fino al sogno di arrivare ai match della Serie A.

Nuovo corso AIA Formia 2021
Nuovo corso AIA Formia 2021

Il secondo corso arbitri di questa stagione sportiva prenderà il via il prossimo 15 marzo e si svolgerà in modalità virtuale. Al termine delle lezioni, è previsto un esame di verifica che darà la possibilità di allenarsi presso il Coni di Formia con dettagliata consulenza e preparazione atletica, ricevere crediti formativi scolastici, ottenere la divisa ufficiale di gara Legea, la tessera F.I.G.C. che permette l’ingresso gratuito in tutti gli stadi italiani e ricevere un rimborso per le gare arbitrate.

Per iscriversi al corso bisogna telefonare ai numeri 320.3318167, 393.4784320, oppure scrivere a formia@aia-figc.it o tramite i canali Facebook e Instagram @AIA_Formia.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com