lunedì 12 Aprile 2021
      HomeRadioNewsFormia, Un nuovo centro vaccinale a Gianola

      Formia, Un nuovo centro vaccinale a Gianola

      Il Commissario straordinario del Comune di Formia, Silvana Tizzano, rende noto che mercoledì 31 marzo 2021, alle 9.30 avrà luogo l’inaugurazione di un Centro Vaccinale presso i locali di proprietà comunale in via delle Vigne 29. All’evento parteciperanno il Commissario Straordinario, l’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, i Responsabili dell’ASL e i Responsabili territoriali delle Forze dell’Ordine.

      L’inaugurazione, in origine prevista per lunedì 29 marzo, è slittata al 31 marzo a causa di esigenze connesse all’organizzazione degli spostamenti delle persone convocate per la somministrazione dei vaccini.

      La Tizzano specifica che “la struttura, che a suo tempo fu realizzata per ospitare un Centro Polifunzionale, e finora inutilizzata, è stata data in uso gratuito all’Azienda sanitaria locale per le esigenze della campagna vaccinale anticovid. La sua centralità rispetto ai Comuni limitrofi favorirà il raggiungimento della sede da parte degli utenti”.

      In verità, sulla propria pagina Facebook il VER Sud Pontino ha comunicato a tutti coloro che hanno prenotato il vaccino presso l’Ospedale “Dono Svizzero” che a partire da mercoledì 31 Marzo il Centro Vaccini si trasferirà in Via delle Vigne 29 a Gianola di Formia. In questi giorni, tutti i prenotati dal 31 Marzo a seguire, riceveranno un sms di rettifica dell’appuntamento.

      https://www.facebook.com/versudpontinoformia/posts/3731746740275298

      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Advertisment -

      I PIÙ LETTI

      - Advertisment -